Viaggiare in traghetto Sicilia Sardegna

Viaggiare in traghetto tra Sicilia e Sardegna è una scelta eccellente! I traghetti Sicilia Sardegna sono operati da 2 compagnie di navigazione (Grimaldi Lines o Tirrenia di Navigazione) che servono i porti di Trapani, Cagliari e Palermo.

Per essere sicuro di trovare un biglietto Sicilia Sardegna economico, ti consigliamo di utilizzare il nostro motore di ricerca, che confronta offerte, prezzi e orari di Grimaldi Lines e Tirrenia di Navigazione.

Con una frequenza totale di oltre 2 traversate a settimana, a seconda del periodo dell'anno, hai molte opzioni per pianificare il tuo viaggio in nave tra Sicilia e Sardegna.

Traghetto Sicilia Sardegna in cifre

Paesi
Italia
Numero di traversate
2 traversate a settimana
Numero di porti
3
Numero di collegamenti in traghetto
2
Numero di compagnie di traghetti
2
Cerca traghetti
Cerca e prenota un alloggio

Tutte le rotte di traghetti Sicilia Sardegna

Stai cercando un traghetto Sicilia - Sardegna? Scopri le rotte più popolari che ti permettono di navigare tra queste diverse regioni. Che tu voglia raggiungere isole, porti storici o spiagge pittoresche, i traghetti sono un modo comodo e confortevole per viaggiare tra Sicilia e Sardegna. Cabine confortevoli, ristoranti a bordo, cinema, attività per bambini... i traghetti di Tirrenia di Navigazione o Grimaldi Lines offrono strutture e servizi eccellenti per tutta la famiglia.

Per pianificare il tuo viaggio in traghetto per Palermo, Cagliari o Trapani usa il nostro strumento di confronto tariffe per trovare le migliori offerte di biglietti per traghetti Sicilia Sardegna che ti faranno risparmiare tempo e denaro. Utilizzando il nostro strumento di confronto prezzi, facile da usare, potrai trovare offerte e orari di numerose compagnie di traghetti, tra cui Grimaldi Lines o Tirrenia di Navigazione. Ci sarà sicuramente un'offerta adatta alle tue esigenze e al tuo budget. Cerca tra 2 rotte di traghetti tra Sicilia e Sardegna!

Cerca traghetti
Cerca e prenota un alloggio
Traghetti Sicilia Sardegna - Biglietti e prezzi economici

Guida per un viaggio in traghetto da Sicilia a Sardegna

Sardegna: Viaggio in traghetto e scoperta della regione

Quando viaggi in traghetto per la Sardegna, puoi godere di viste panoramiche della costa italiana e dell'isola stessa. Inoltre, il traghetto ti permette di portare con te il tuo veicolo, dandoti la possibilità di esplorare la Sardegna al tuo ritmo. I porti di imbarco più popolari per i traghetti per la Sardegna sono Genova, Livorno, Civitavecchia e Napoli in Italia, Barcellona in Spagna e Bonifacio in Corsica.

La Sardegna è una destinazione turistica molto popolare, con una ricca storia e cultura, oltre a bellissime spiagge e una cucina deliziosa. Il traghetto è un ottimo modo per iniziare la tua avventura in Sardegna. All'arrivo, potrai esplorare le pittoresche città, i musei e i monumenti storici, oltre a goderti le spiagge sabbiose e le acque cristalline.

Cerca traghetti
Cerca e prenota un alloggio

None

None
None
None